Concessionario auto Veneto Emilia Romagna – vendita automobili usate nuove km 0 aziendali -

Vai ai contenuti

Menu principale:

TROVARE IL MIGLIOR CONCESSIONARIO AUTO è FACILE CON PRONTOCAR!


Di concessionari è pieno il mondo; ma come trovare un concessionario affidabile in un territorio vasto come quello compreso tra il Veneto e l'Emilia Romagna?

PRONTOCAR
è stato creato appositamente per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di prendere in visione più concessionarie prima di procedere con l'acquisto di un automobile.

concessionario auto veneto emilia romagna

La garanzia offerta da PRONTOCAR è quella di filtrare solo i migliori concessionari auto presenti sul territorio e di garantire per loro, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere solo la tipologia di auto desiderata, senza preoccuparsi della vendita.

auto usate acquisto veneto
concessionario auto
concessionario automobili volkswagen emilia romagna

LA VENDITA DELLE AUTOMOBILI ED IL CONCESSIONARIO

Il momento dell'acquisto di una nuova auto è sempre un momento delicato.

E' necessario farsi un'idea del tipo di macchina desiderato, del budget che si è disposti a spendere; è necessario, innanzitutto avere un'idea della differenza tra l'acquisto di auto nuove, usate o a Km 0.

Tutto ciò che non riusciamo a comprendere ci verrà spiegato dal concessionario.

Nonostante gli svariati racconti che girano in rete, rivolgersi ad un concessionario è sempre la scelta migliore per l'acquisto di tutte le automobili.

Certo è sempre necessario rivolgersi a concessionari affidabili, sempre disponibili in caso di necessità, in grado di fornire consigli preziosi per qualsiasi problematica e di
affiancare il cliente dalla scelta dell'auto alla assistenza post-vendita.

concessionario per automobili a km 0 veneto
maggiori informazioni
personalizzare  i veicoli

NUOVE, USATE O KM 0?

Prima bistrattate, oggi molto più diffuse, le auto a chilometri zero sono automobili nuove o con pochissimi chilometri all’attivo (a volte anche meno di 20 km).

Queste auto vengono immatricolate e targate dalle stesse concessionarie che si occupano della vendita.

Questo è dovuto al fatto che nei periodi in cui il mercato non è positivo e le vendite sono scarse, le case produttrici di auto (come Volkswagen, Ford Peugeot ecc.) continuano a produrre auto destinate alle concessionarie.

Il concessionario deve vendere un certo numero di vetture imposto dalla casa madre in un determinato periodo di tempo.

Per rispettare questo standard, imposto dalle case madri, le concessionarie immatricolano le proprie vetture in esposizione come se fossero state vendute, creando così le auto a km 0.

Il vantaggio
principale delle auto a km 0 è il prezzo, che può essere scontato fino al 25% rispetto al prezzo del nuovo e che permette di avere un’auto nuova ad un prezzo davvero vantaggioso, mantenendo le stesse garanzie di una vettura nuova.

Gli svantaggi principali di un'auto a km zero, rispetto ad auto nuove, sono dovuti alla mancata possibilità di personalizzare questi prodotti.

La personalizzazione e la valutazione superiore è ciò che spinge molte persone ad acquistare auto nuove.

Una volta messe in vendita queste auto avranno un valore nettamente maggiore, dal momento che risulteranno provenienti da un solo proprietario.

Per ciò che concerne le auto usate, invece, si può dire che abbiano un pregio su tutti: il prezzo!

vendita auto aziendali da concessionario emilia romagna
vendita automobili da concessionario veneto
vendita automobili ford emilia romagna

CONTATTI ED INFORMAZIONI

I concessionari presenti in PRONTOCAR, rappresentano il fiore all'occhiello dell'Emilia Romagna e del Veneto, per la qualità e la serietà e la affidabilità con le quali procedono in ogni vendita di auto aziendali e private nuove, usate, o a Km zero.

Consulta attentamente
la sezione dedicata sul portale e mettiti in diretto con i concessionari auto per avere maggiori informazioni e per visionare tutte le automobili disponibili.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu